Attrezzature Posch per il Centro Italia
Da oltre 70 anni, Posch produce macchine per la lavorazione della legna da ardere. Si tratta di macchine innovative di elevata qualità, studiate per esigenze professionali.
Visita il sito Posch.
Posch si distingue per le avanzate soluzioni tecniche e l’elevata qualità delle macchine. Tutte le fasi produttive delle macchine Posch sono realizzate nello stabilimento di Leibnitz, nella Stiria meridionale. Oltre 180 addetti garantiscono la qualità delle attrezzature e dei servizi Posch, dallo sviluppo alla spedizione e infine all’assistenza.
DMS è rivenditore autorizzato Posch per l’Emilia-Romagna, la Toscana, l’Umbria, le Marche, l’Abruzzo, la Sardegna e le province di Genova e la Spezia.


Macchine per ogni esigenza
I prodotti Posch si rivolgono sia a utilizzatori occasionali che professionali: le spaccalegna e le seghe circolari Posch coprono una vasta gamma di applicazioni.
Robuste e con garanzia di dieci anni sulle parti di ricambio, i prodotti Posch conservano il loro valore per generazioni.
Ciò che contraddistingue Posch è, inoltre, la facilità e la comodità di utilizzo delle macchine, la semplicità di manutenzione e gli elevati standard di sicurezza.